PVC e LINOLEUM

Resistente, pratico ed igienico, il PVC moderno offre una scelta di design straordinaria: dai colori brillanti e in bianco e nero alle riproduzioni perfette del materiale naturale come il legno e la pietra. Offre comfort al calpestio e una grande varietà di finiture per unire tattilità ed estetica. Resistente, impermeabile e facile da pulire, il PVC è la variante al passo con i tempi per gli stili di vita moderni.

PAVIMENTI IN LINOLEUM

Con uno stile senza tempo e modelli versatili, i pavimenti in PVC omogenei compatti forniscono soluzioni ultra-resistenti e durature per zone a traffico pesante e molto pesante. Le materie prime di alta qualità e i trattamenti superficiali innovativi assicurano prestazioni elevate, bassa manutenzione e costi del ciclo di vita eccellenti. Ideale per applicazioni commerciali quali quelle inerenti la sanità, l’istruzione, la vendita e l’industria.

PAVIMENTI IN PVC OMOGENEI COMPATTI

Freschi, dinamici ed emozionanti, i moderni pavimenti in linoleum utilizzano le tecniche secolari e le più recenti tecnologie per raggiungere un livello di qualità tecniche sempre più elevato. Un’ottima combinazione di qualità naturali e resistenza al traffico pesante, è l’ideale per i settori dall’istruzione alla sanità. Sia nella versione compatta che acustica, il linoleum moderno è in grado di soddisfare i requisiti più esigenti riguardanti il look, la funzionalità, il costo e la sostenibilità. La gamma del linoleum è realizzata con una media del 95% di materie prime naturali (olio di semi di lino, resina di pino, farina di sughero, farina di legno, calce e juta).