PARQUET

La gamma dei nostri pavimenti è estremamente ampia e segmentata, per potere soddisfare tutte le esigenze della clientela. Proponiamo cromie diversificate nel rispetto della tradizione o in linea con gli arredi più moderni, che permettono ampie possibilità di personalizzazione nella scelta dei formati, posabili in tutti gli ambienti della casa, dalla camera da letto al soggiorno, dai bagni alla cucina e in presenza di riscaldamento a pavimento.
Siamo in grado di offrire prodotti dalla straordinaria naturalezza che rispettano tutti i canoni della ecocompatibilità.

Il consumatore attento o l’addetto ai lavori sono generalmente in grado, visionando liste di parquet, di intuirne il livello di qualità, verificando la precisione della lavorazione, la flessibilità del supporto, l’aspetto estetico della finitura e delle selezioni. Esiste però un aspetto qualitativo che anche un esperto del settore non è in grado di definire: il trattamento del legno prima della lavorazione. Questa fase è determinante per la stabilità del parquet al momento della posa e soprattutto nel tempo: è la qualità che non si vede pertanto il cuore qualitativo di un parquet, caratteristica che non si tocca con mano ma che si può estrapolare solo dalla fiducia riposta sul produttore.
Una garanzia determinante i prodotti prefiniti sono fabbricati in Italia.