images

Un'innovazione nel mondo dei pavimenti tessili

Da sempre alla continua ricerca dei migliori prodotti per offrire alla clientela sempre e solo il meglio dei materiali in commercio, presentiamo l’ultima novità sul mercato dei pavimenti tessili. E’ un’innovativa moquette di altissima qualità e dalle prestazioni eccezionali. Si differenzia dagli altri prodotti per diversi aspetti, tra cui, in primis, la maggiore facilità di cura e manutenzione. La struttura cellulare chiusa dei filati garantisce una protezione integrata e permanente dalle macchie e dallo sporco, rendendo questa moquette, di fatto, resistente e durevole. Essenziale è anche la velocità e facilità della pulizia: richiede esclusivamente l’utilizzo di acqua calda, senza necessità di aggiungere detersivo.

 

L’eccezionale resilienza del filato di cui è composta è determinata dalla struttura molecolare (simile ad una molla) che consente al filo, una volta sottoposto a pressione, di tornare nella posizione originale.

La densità dei filamenti presenti in ogni filato ne conferiscono una morbidezza web superiore e una brillante lucentezza che, grazie alla naturale resistenza ai raggi UV, assicurano una solidità cromatica senza precedenti che non sbiadisce nel tempo.

Infine, questa moquette è ecosostenibile: le fibre sono composte per il 37% da amido naturale, il che assicura:

 

meno 30% di consumo energetico rispetto alla produzione delle fibre tradizionali;

meno 60% di emissioni di CO2.

 

Tutte queste caratteristiche rendono questa moquette perfetta per ogni ambiente, dalla casa all’albergo o attività commerciale, grazie all’elevata veste performante, al comfort e all’aspetto elegante.